Altered Carbon: svelato il full trailer della serie fantascientifica Netflix, anche in italiano!

di Pierre Hombrebueno - 11-01-2018

Violenza, sci-fi, e Joel Kinnaman nudo



Svelato un il full trailer – anche in italiano – di Altered Carbon, adattamento seriale targato Netflix dell'omonimo romanzo cyberpunk di Richard K. Morgan, Ci troviamo 300 anni avanti nel futuro, in una società dove è ormai possibile trasferire la propria mente in altri corpi, permettendoci così di vivere per centinaia di anni. Qui faremo la conoscenza di Takeshi Kovacs, un guerriero interstellare ingaggiato da un riccone per risolvere un misterioso caso di omicidio.

A vestire i panni del protagonista è Joel Kinnaman, affiancato, per l'occasione da un cast che comprende James Purefoy, Renee Elise Goldsberry, Martha Higareda, Ato Essandoh, Chris Conner, Will Yun Lee, e Dichen Lachman.

Tanta l'azione che promette lo show, il quale parrebbe proprio esser stato realizzato con un budget consistente. Le influenze, poi, non si contano, e citare film come Matrix e Blade Runner è praticamente d'obbligo. Tutti e 10 gli episodi della prima stagione arriveranno sulla nota piattaforma di streaming il 2 febbraio: in attesa, godetevi i video fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti