True Detective, ecco quando arriverà la terza stagione

di Attilio Palmieri - 12-01-2018

Il presidente dalla HBO annuncia il ritorno della serie di Pizzolatto insieme a tante altre novità



Per il 2018 non se ne fa nulla e i fan dovranno purtroppo mettersi l'anima in pace: la terza stagione di True Detective non arriverà prima del 2019. Così almeno stando alle parole Casey Bloys, presidente della HBO, nell'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Come abbiamo riportato qui, sono state rivelate informazioni sui prequel del Trono di spade, ed è stato confermato che i sei episodi della stagione conclusiva del blockbuster fantasy di HBO saranno molto più lunghi del normale.

Rispetto alla seconda stagione di Big Little Lies, Bloys ha sottolineato che le riprese inizieranno in primavera e la messa in onda non è prevista prima del 2019.

Tra i tanti annunci il presidente della HBO ha anticipato, senza rivelare dettagli, che Lena Dunham e Jenni Konner sono al lavoro su una nuova scripted comedy e questa è una notizia molto importante perché dopo aver segnato la storia della televisione con Girls (l'infuenza della serie sulla televisione americana è stata ed è enorme), Lena Dunham è chiamata alla prova del nove.

Per concludere tornando a True Detective ricordiamo che nel 2019 sarà tra le serie più attese dell'anno e che sulla carta promette benissimo vista la presenza di David Milch (NYPD) alla scrittura accanto a Nic Pizzolatto, di Jeremy Saulnier (Green Room) alla regia e di Mahershala Ali (premio Oscar per Moonlight), Carmen Ejogo (The Girlfriend Experience) e di Stephen Dorff (Somewhere) tra gli interpreti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti