The Chilling Adventures of Sabrina: date il benvenuto al nuovo Salem, il gatto parlante! [FOTO]

di Simona Carradori - 10-02-2018

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso la prima immagine del celebre felino nero!



Se avete visto almeno una volta la serie TV degli anni ’90 Sabrina, vita da strega, allora ricorderete certamente uno dei personaggi più divertenti e memorabili dello show, tanto piccolo quanto saggio e onnipresente: Salem, il gatto parlante!

La piccola bestiolina nera farà ovviamente la sua comparsa anche nel nuovo adattamento targato Netflix, The Chilling Adventures Of Sabrina, e a quanto pare è già stato scelto “l’attore felino” che lo interpreterà al fianco della giovane protagonista Kiernan Shipka. Scherzi a parte, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso su Twitter la prima foto del nuovo Salem accompagnata da questa didascalia:

«Signore e signori, vi presentiamo l’ultimo abitante di Greendale. Salutate tutti Salem!»

A differenza del Salem visto nella vecchia serie, quello del nuovo show non sembrerebbe sfruttare la tecnologia animatronica, ma ha per il momento l’aspetto di un gatto vero e proprio. Tuttavia, nel fumetto del 2014 da cui la serie trae ispirazione, il personaggio di Salem ha la capacità di parlare, ed è quindi probabile che – se dovessero seguire questa linea – lo vedremo muoversi in parte anche grazie al CGI.

Ecco intanto il micio nero in tutto il suo splendore:

Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja

— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti