Sex and the City, è guerra sui social tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker: «Tu non sei mia amica»

di Simona Carradori - 11-02-2018

Tutto è iniziato con un messaggio di condoglianze che ha fatto infuriare l'attrice che interpreta Samantha Jones



Così unite nella serie, così lontane nella vita reale: è guerra sui social tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker di Sex and the City, tra le quali parrebbe non scorrere quel buon sangue che tutti credevamo.

Tutto è cominciato con un grave lutto per la star che interpreta Samantha Jones, la quale dopo aver perso prematuramente suo fratello Chris, ha dato la notizia sui social premurandosi di ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino in un momento così difficile.

La collega Sarah Jessica Parker – che nella serie interpreta la protagonista Carrie - ha quindi deciso di rispondere scrivendo quanto segue:

«Cara Kim, il mio affetto e le mie condoglianze vanno a te e alla tua famiglia e buon viaggio al tuo amato fratello».

A quanto pare però Kim Cattrall non ha per niente gradito le condoglianze ricevute, scrivendo delle parole così dure nei confronti “dell’amica” che stanno lasciando tutti a bocca aperta:

«Non ho bisogno del tuo sostegno in questo tragico momento. Mia madre mi ha chiesto oggi 'Quando ti lascerà in pace quell'ipocrita di Sarah Jessica Parker?'. La tua continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto eri e sei crudele. Voglio mettere una cosa in chiaro (come se non lo fossi già stata abbastanza): tu non sei la mia famiglia. Tu non sei mia amica. Quindi per l’ultima volta ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di brava ragazza».

Insieme a queste parole glaciali – forse per giustificare una tale reazione a delle semplici condoglianze - l’attrice ha linkato un vecchio articolo in cui vengono spiegate le ragioni per cui i rapporti tra le protagoniste della serie sono andati a deteriorarsi col tempo. Vi aspettavate un tale odio tra le due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti