Stranger Things 3, anticipazioni sulla stagione in arrivo

di Attilio Palmieri - 12-02-2018

Quanto manca alla terza annata della serie? Ecco alcune novità da ricordare in attesa del tanto desiderato ritorno



Stranger Things in un anno e mezzo è diventato un fenomeno popolare con pochi eguali, non solo uno degli show più amati di Netflix ma anche uno di quelli con più fan in assoluto.

Dopo un esordio dall'impatto devastante che ha fatto diventare la serie un cult immediato, Stranger Things è riuscita a confermare il proprio successo con la seconda stagione e ora si prepara a una terza, attesissima annata.

Cosa sappiamo fino a questo momento? Dopo aver già raccontato delle minacce che aspettano i protagonisti, oggi veniamo a conoscenza del fatto che la terza stagione avrà un episodio in meno della seconda e ritornerà al formato da 8 puntate della prima annata.

Sulla data del ritorno non si sa ancora nulla, se non che gli autori e la produzione devono sbrigarsi perché aver a che fare con interpreti così giovani comporta la loro costante crescita e dunque la serie dovrà adeguarsi a questo tipo di contingenza. Molto probabilmente la terza stagione sarà ambientata un anno dopo la seconda. Le riprese inizieranno il primo aprile.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti