The Deuce: James Franco tornerà nella seconda stagione

di Pierre Hombrebueno - 12-02-2018

Nonostante le accuse di molestie sessuali, l'attore continuerà a rimanere coinvolto nella serie targata HBO



Dopo le accuse di molestie sessuali nei suoi confronti (a cui sono seguiti degli eventi cancellati e addirittura la rimozione in photoshop dalla copertina di Vanity Fair), ecco finalmente arrivare una buona notizia per James Franco: come confermato dalla sceneggiatrice Megan Abbott, infatti, l'attore tornerà come protagonista della seconda stagione di The Deuce, serie targata HBO ambientata nel mondo della pornografia americana anni '70.

Tante le speculazioni che ci sono state sul futuro di Franco nello show, e alcuni pensavano che il nostro potesse addirittura esser fatto fuori come il Kevin Spacey di House of Cards. Per la gioia dei suoi fan, però, alla fine non sarà così! Nella serie, ricordiamo che James veste il duplice ruolo dei fratelli Martino: il primo, Vincent, è il proprietario di un bar legato alla malavita; il secondo, Frankie, è invece un'autentica mina vagante.

Creata da David Simon, al momento The Deuce non ha ancora annunciato la data ufficiale del suo ritorno sul piccolo schermo.

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti