Stranger Things: una giovane figlia d'arte si unisce al cast della terza stagione, sarà Robin!

di Simona Carradori - 03-03-2018

In arrivo un nuovo personaggio nella cittadina di Hawkins



La scorsa settimana vi abbiamo rivelato nomi e descrizioni di tre nuovi personaggi che vedremo comparire nella prossima stagione di Stranger Things, dei quali – stando a quanto rivelato – uno potrebbe essere molto più importante di quel che sembra.

Oggi al cast della serie si aggiunge un altro nuovo nome, che nonostante la giovane età probabilmente in molti conosceranno già. Si tratta di Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, che secondo le ultime indiscrezioni interpreterà Robin, descritta come una ragazza alternativa e stanca del suo lavoro.

Con una personalità acuta e spiritosa allo stesso tempo, è sempre in cerca di qualcosa che la porti via dalla monotonia della sua vita; qualcosa che sicuramente troverà nella misteriosa cittadina Hawkins e nei suoi segreti. L’attrice è già comparsa di recente anche nella miniserie inglese Piccole donne.

Confermato inoltre che la piccola Priah Ferguson sarà una presenza fissa nella terza stagione, riprendendo il ruolo di Erica Sinclair, la sorellina di Lucas, che a quanto pare questa volta affronterà insieme ai suoi amici una pericolosa missione per salvare Hawkins da una nuova e inaspettata minaccia.

Cosa ne pensate della new entry?

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti