Luke Cage: un teaser ci svela quando arriverà la seconda stagione

di Pierre Hombrebueno - 06-03-2018

Pronti per il ritorno del supereroe interpretato da Mike Colter?



Si radunino i fan dei supereroi Marvel targati Netflix, che la celebre piattaforma di streaming ha appena diffuso online un primissimo teaser trailer della seconda stagione di Luke Cage, annunciando che i nuovi episodi della serie arriveranno il 22 giugno.

Al centro del filmato, chiaramente, è il nostro forzuto protagonista interpretato da Mike Colter, il quale si bulla di non poter essere bruciato, trucidato con le pallottole, né tantomeno essere distrutto. E ovviamente, giù di action come se non ci fosse un domani, con Luke alle prese coi nemici più disparati, apparendo però sempre imbattibile.

Nel cast della seconda stagione, ricordiamo, ci saranno anche Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Erik LeRay Harvey, e addirittura Iron Fist in persona, aka Finn Jones. Ancora mistero, per il momento, sull'identità del nuovo villain che il protagonista dovrà affrontare, ma nel dubbio, godetevi il filmato fresco di pubblicazione in calce, che trovate sia doppiato in italiano che in versione originale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti