Terremoto Grey's Anatomy! Due tra i personaggi più amati non torneranno nella prossima stagione!

di Attilio Palmieri - 09-03-2018

La produzione ha deciso di dare un taglio netto, eliminando però anche due del personaggi a cui il pubblico è più affezionato



Jessica Capshaw e Sarah Drew non saranno presenti nella prossima stagione di Grey's Anatomy!

Si tratta di un vero e proprio terremoto per la serie medical più amata del mondo, che vede sparire dalla quindicesima stagione due dei personaggi più amati dai fan.

La showrunner Krista Vernoff ha rilasciato questa dichiarazione: "I personaggi di Arizona e April sono stati eliminate permanentemente dallo show. Grazie a Jessica Capshaw e a Sarah Drew per il loro lavoro. Come sceneggiatori il nostro lavoro è seguire le storie e dar spazio alle loro evoluzioni e qualche volta significa purtroppo dire addio ai personaggi che amiamo. Per noi è stato un preivilegio lavorare con queste talentuosissime attrici".

Arriva successivamente anche il commento di Shonda Rhimes che afferma: "Per me è sempre durissima dire a addio ai miei personaggi. Arizona e April non sono solo molto amate, ma anche iconiche - entrambe le comunità LGBT e cristiana sono infatti poco rappresentate in TV. Sarò sempre grata a Jessica e Sarah per aver dato vita a questi personaggi con le loro vibranti performance, ispirando le donne di tutto il mondo. Saranno sempre parte della famiglia di Shondaland".

Non si sa come verrà scritto il loro addio, ma si suppone che la separazione sia dovuta anche a divergenze creative.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti