Once Upon a Time: l'addio di Jennifer Morrison a Emma Swan

di Pierre Hombrebueno - 30-03-2018

La serie fantasy si avvia verso la sua conclusione



Sappiamo già che Jennifer Morrison ha annunciato il suo abbandono del ruolo di Emma Swan in Once Upon a Time alla fine della sesta stagione, ma per la gioia dei tanti fan della serie fantasy, l'atrice tornerà comunque a interpretare il personaggio un'ultima volta per l'episodio finale della settima e conclusiva season prevista il 18 maggio su ABC.

Ebbene, sappiate che Jenn ha finito di girare le sue ultime scene proprio in questi giorni, e ad arrivare, su Instagram, è il suo messaggio d'addio definitivo. Ha scritto l'interprete: «Abbiamo finito! Wow! Che viaggio. Grazie a tutto il cast e a tutta la crew per aver reso il mio ultimo giorno così speciale. Emma Swan vivrà nel mio cuore per sempre, e io rimarrò per sempre cambiata da Once Upon a Time. Grazie Steve Pearlman [produttore dello show, ndr.] per le parole molto molto gentili che hai detto alla chiusura di oggi. Ha significato davvero molto per me. Un'esultazione per aver diffuso la magia!».

Insomma, vi mancherà la serie che per così tanti anni ci ha accompagnati con i suoi incantesimi?

That’s a wrap! Wow! What a journey. Thank you to everyone in the cast and on the crew for making my last day so special. #emmaswan will live in my heart for ever. And I will be forever changed by #onceuponatime thank you to #StevePearlman for the very very kind words at wrap today. It really meant a lot to me. Cheers to spreading the magic! ????

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: Mar 27, 2018 at 2:33 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti