Il Signore degli Anelli: ecco quante stagioni avrà la serie Amazon

di Pierre Hombrebueno - 05-04-2018

Peter Jackson potrebbe essere coinvolto?



Nuove intrigantissime rivelazioni sull'attesa serie Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli, a iniziare dal suo budget. Stando alla Hollywood Reporter, infatti, l'adattamento non costerà - come inizialmente pronosticato - 500 milioni di dollari, ma potrebbe addirittura arrivare fino a un miliardo!

La ragione? Il contratto prevede ben 5 stagioni della serie, motivo per cui il costo di produzione è aumentato a dismisura! Attenzione però, perché in queste 5 season, potrebbero essere inclusi anche degli eventuali spin-off!

Secondo il report, Amazon avrebbe solamente 2 anni per iniziare le riprese (non un lunghissimo periodo di tempo, considerando la portata del progetto), e infine, sappiate che l'accordo coinvolge anche la Warner Bros. e la New Line, in caso la serie voglia utilizzare qualcosa dai film di Peter Jackson, oltre ai romanzi originali di J.R.R. Tolkien.

E per chiudere, eccovi un'ulteriore bomba: attualmente, lo stesso Peter Jackson sarebbe in discussione con Amazon per un'eventuale partecipazione come produttore esecutivo! Insomma, suona decisamente epico, non trovate anche voi?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti