Grey's Anatomy, l'addio di Arizona su Twitter

di Attilio Palmieri - 13-04-2018

Sta per arrivare il finale della quattordicesima stagione e quindi il momento dell'addio di Jessica Capshaw. Ecco il messaggio dell'attrice



Qualche settimana fa la notizia ha scosso tutti i fan di Grey's Anatomy: April e Arizona non faranno parte della stagione numero quindici della serie, quindi il loro percorso finirà con l'annata attualmente in svolgimento.

Gli appassionati della serie sono rimasti in gran parte basiti, increduli rispetto a una decisione così drastica. La stessa Ellen Pompeo è stata da alcuni chiamata in causa in quanto possibile parte in gioco in questa scelta, salvo poi smentire in maniera categorica ogni allusione.

Intanto Jessica Capshaw, attrice che nella serie interpreta il personaggio di Arizona, ha mandato ai fan un commovente messaggio su Twitter che afferma:

Per gli scorsi dieci anni ho avuto un privilegio raro. Non solo quello di interpretare Arizona Robbins, ma anche essere pazzamente felice di interpretarla. Arizona Robbins è gentile, intelligente, divertente, profonda, coraggiosa, giocosa, fiera e molto brava nel proprio lavoro. Lei è stata uno dei primi membri della comunità LGBT ad essere rappresentata con un ruolo continuativo in una serie network. Il suo impatto sul mondo è permanente e durerà per sempre. Per sempre. Sono grata di aver potuto portarla in vita, e della vita che lei ha dato a me. Sono anche triste all'idea di vederla andare via, ma mi consola il fatto che lei continuerà a vivere nelle nostre coscienze e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per questo bellissimo percorso. Con il cuore pieno d'amore, Jessica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti