Rinnovi e cancellazioni: le serie che rivedremo e quelle che stiamo per salutare

di Attilio Palmieri - 13-04-2018

Il 2018 ha visto diverse novità immediatamente rinnovate, ma anche la chiusura di tanti show storici



Sì sa, con le serie siamo sempre sulle spine, perché da un momento all'altro potrebbero essere cancellate e le nostre abitudine finire per perdere un pezzo relativamente importante.

Netflix un tempo era una garanzia sotto questo punto di vista, tutelando i propri show in modo da evitare cancellazioni improvvise. Tuttavia negli ultimi tempi, alla crescita della quantità delle produzioni, è conseguita una naturale selettività, che ha comportato anche la cancellazione inaspettata di alcuni prodotti. La chiusura di Sense8 e The Get Down fa ancora malissimo, ma solo negli ultimi mesi è stata interrotta la produzione anche di Disjointed, Gypsy, Girlboss, Everything Sucks e Lady Dynamite.

Amazon non vuol essere da meno in nulla in questo periodo e anche sul fronte cancellazioni si è fatta sentire con la chiusura di Mozart in the Jungle, One Mississippi, The Last Tycoon e Jean-Claude Van Johnson.

Non solo di cattive notizie però è fatto il mondo della serialità televisiva, perché anche i rinnovi non sono mancati nelle ultime settimane e oltre a quello atteso di Jessica Jones, sono arrivati anche quelli di Barry, Silicon Valley, High Maintenance, Killing Eve e The Good Doctor, tra gli altri.

Sfoglia la gallery per vedere conoscere le principali novità tra cancellazioni e rinnovi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti