Catch 22: salta il casting revival di E.R. Ecco chi prenderà il posto di Clooney

di Attilio Palmieri - 16-04-2018

Il regista di Good Night and Good Luck non farà più coppia con Dr. House nel nuovo drama di Hulu



Come abbiamo annunciato qualche settimana fa, Catch-22, nuova miniserie di Hulu, sarebbe dovuta essere l'irripetibile occasione dell'incontro tra i due medici più famosi della televisione americana: George Clooney di E.R. e Hugh Laurie di Dr. House.

Purtroppo questa collaborazione non avrà luogo, quantomeno dal punto di vista dell'interpretazione dei personaggi principali, perché per il ruolo da protagonista al posto di Clooney è stato scelto Kyle Chandler, volto amatissimo dagli appassionati di Friday Night Lightse Bloodline.

George Clooney sceglie così di farsi da parte per quanto riguarda la parte principale principale preferendo ritagliarsi una parte secondaria in modo da concentrarsi sulla sfera creativa, essendo lui il regista, lo sceneggiatore principale, il produttore e il creatore della serie.

Catch-22 sarà l'adattamento dell'omonimo romanzo di Joseph Heller e in sei episodi racconterà l'insensatezza della guerra attraverso un gruppo di aviatori durante la Seconda Guerra Mondiale.

Fonte: Vulture

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti