Homeland ai saluti finali, la serie si concluderà con l'ottava stagione

di Attilio Palmieri - 19-04-2018

Claire Danes conferma la conclusione dello show che le ha fatto vincere tantissimi premi



Homeland è uno degli ultimi veri long drama rimasti in circolazione e tra un anno dirà addio ai propri spettatori.

Dopo ben otto stagioni la serie trasmessa da Showtime arriverà alla sua conclusione naturale, al termine di un percorso travagliato che però le ha dato anche tantissime soddisfazioni. La serie infatti nelle prime due stagioni ha vinto numerosi premi nella prestigiosa categoria di best drama e ha permesso ai suoi divi principali, Claire Danese Damien Lewis, di ricevere riconoscimenti di altissimo livello tra cui gli Emmy come miglior interpreti protagonisti.

In un'intervista via radio fatta da Howard Stern l'attrice della serie ha confermato la conclusione dello show al termine dell'ottava stagione.

La settima stagione di Homeland, attualmente in onda su Showtime, sarà quindi la penultima e le avventure spionistiche di Carrie Mathison termineranno l'anno prossimo.

Per quanto riguarda il capitolo rinnovi e cancellazioni, arriva un'altra bocciatura da parte di Netflix che chiude Seven Seconds dopo una sola stagione a causa di un tiepidissimo gradimento sia da parte della critica che del pubblico.

Fonte: TV Line

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti