Scream Queens: svelata la/e identità di Red Devil

di Lorenza Negri - 09-12-2015

La finale di stagione della serie horror parodica di Ryan Murphy risolve il mistero



La season finale di Scream Queens andata in onda ieri notte negli Stati Uniti e intitolata The Final Girl(s) ha smascherato il serial killer Red Devil: o meglio "i": sì, perché, come ci insegnava il compianto Wes Craven della saga di Scream, "Two is megl che uàn". Dopo tre mesi di depistamenti, ammiccamenti e indizi, il mistero è svelato (seguono, ovviamente, spoiler)..

Killer no.1: Pete. Non è una sorpresona che uno degli assassini sia il barista stalker di Chanel, specialmente dopo l'uscita della scorsa puntata in cui Martinez diceva a Grace "Non voglio che la tua prima volta sia con un omicida" (ok, le citazioni da Scream si sprecano). Boone ha usato l'odio di Pete per le Kappa Kappa Tau per trasformarlo in un killer prima che il Red Devil no.2 (o no.3??) saltasse fuori dall'armadio per farlo fuori.

Killer mo. 2: Hester. Davvero. Non è da tutti riuscire a dare la colpa degli omicidi delle Chanel e farle internare tutte (solo per perettere loro di formare una nuova confraternita). La Munsch, tra l'altro, era consapevole da sempre delle colpe di Hester. Chissà, tuttavia, qual era il Red Devil che ha fatto visita a Chanel negli ultimi momenti dell'episodio (in teoria, proprio Hester). Per frotuna Grace e Zayday sono sopravvissute e si occuperanno delle nuove KKT.

Avevate già intuito l'identità dei serialkiller?

Fonte: TVL

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti