Il Trono di Spade 8: Jon Snow e Daenerys sono sempre più teneri nell'ultima foto dal set

di Pierre Hombrebueno - 10-05-2018

Pronti per la conclusione dell'amatissima serie?



Come ormai sappiamo da un pezzo, Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade, ha aderito a una campagna di beneficenza per sostenere la Royal College of Nursing, fondazione che offre supporto alle infermiere e assistenti sanitarie in difficoltà, oltre a incoraggiare i giovani a intraprendere queste importantissime professioni.

In palio ci sono diversi premi, tra cui un tour sul set dell'ottava e conclusiva stagione dell'amato show e un pranzo con la Clarke, quindi trattasi sicuramente di un'iniziativa che sta attirando l'attenzione di numerosi fan in giro per il mondo.

Ora, per dare un'ulteriore spinta alla campagna, Entertainment Weekly ha pubblicato un'immagine in esclusiva in cui vediamo Daenerys e Jon Snow (Kit Harington) in atteggiamenti decisamente teneri: nulla di spoileroso, chiaramente, ma la foto non farà che amplificare il già enorme hype nei confronti dell'ultima stagione!

I nuovi episodi de Il Trono di Spade, ricordiamo, arriveranno nel corso dell'anno prossimo. In attesa, godetevi lo scatto con Dany e Jon QUI!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti