Il Trono di Spade 8: l'ultima foto dal set ci svela un ritorno inaspettato

di Pierre Hombrebueno - 11-05-2018

Ebbene sì, nell'ottava stagione ci sarà anche...



ATTENZIONE: SPOILER

Le foto dal set dell'ultima attesissima stagione de Il Trono di Spade continuano a regalarci sorprese. Particolare attenzione, nelle ultime ore, è rivolta a Siviglia, in Spagna, dove si trovano le scenografie della Fossa del Drago. In loco sono già arrivati attori come Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark), Liam Cunningham (Davos Seaworth) e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth); tutto bene fino a qui, ma di certo, nessuno si aspettava di trovare anche Tom Wlaschiha, niente di meno che l'interprete di Jaqen H'ghar!

H'ghar è sempre stato un personaggio avvolto dal mistero, ma la sua ultima apparizione in scena risale ormai all'ottavo episodio della sesta stagione! Chissà, insomma, che ruolo avrà nell'epilogo dello show? Che sia tornato per un conto in sospeso con la sua ex pupilla Arya?

La curiosità è alle stelle, ma per sapere come andranno veramente le cose, non ci rimane che attendere l'arrivo dell'ottava stagione previsto nel corso dell'anno prossimo! Tutte le foto le trovate sul fansite Winter is Coming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti