Resident Evil: in arrivo una serie tv live action?

di Pierre Hombrebueno - 14-05-2018

Il franchise potrebbe essere reboottato per il piccolo schermo



Ricordate quando qualche mese fa, è arrivata la notizia che Resident Evil, il franchise cinematografico con Milla Jovovich tratto dall'omonimo videogame, potrebbe essere reboottato per il grande schermo?

Ebbene, sappiate che esiste la possibilità che non accada più, dato che stando a Variety, la casa di produzione Constantin starebbe invece considerando di fare del reboot una serie tv! Nulla è ancora ufficiale per il momento, ma data la grande fetta di mercato che si sta ritagliando il mondo seriale, è comunque normale che i piani alti stiano valutando se optare per questa nuova avventura, anche perché al cinema, l'ultimo Resident Evil: The Final Chapter ha totalizzato poco più di 26 milioni di dollari nelle sale statunitensi. In ogni caso, una cosa è sicura: che scelgano il cinema o la tv, a non tornare a bordo sarà il regista Paul Anderson, che ha ormai preso la ferma decisione di passare ad altri progetti.

Insomma, che ne pensate di un eventuale sbarco del celebre franchise tra le lande televisive? Sarebbe sicuramente da considerarsi un grande evento, a patto che la produzione trovi le persone giuste sia davanti che dietro la cinepresa!

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti