Deadly Class: il primo teaser trailer della serie prodotta dai fratelli Russo

di Pierre Hombrebueno - 14-05-2018

Lo show debutterà su Syfy nel 2019



Ve l'avevamo annunciato ormai mesi fa: dopo il successo dei loro cinecomic Marvel, i fratelli Joe e Anthony Russo hanno deciso di tornare momentaneamente tra le lande televisive producendo la serie Deadly Class, adattamento del noto graphic novel di Rick Remender e Wes Craig.

Al centro della narrazione, una scuola frequentata dai figli dei criminali più potenti e spietati del mondo, addestrati all'arte dell'omicidio. Qui faremo la conoscenza del protagonista Marcus, un giovane un po' problematico che però ha dalla sua un proprio codice morale. Il nostro riuscirà a farsi alcuni amici, ma ovviamente, non mancheranno nemmeno i nemici, e nel giro di poco, a scatenarsi sarà una pioggia di violenza e brutalità!

Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Lo show non debutterà prima del 2019, ma in compenso, potete godervi in calce il suo primo teaser trailer fresco di pubblicazione. Nel cast, tra gli altri: Benjamin Wadsworth, Lana Condor, María Gabriela de Faría, Luke Tennie, Liam James e Benedict Wong!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti