Nightflyers, il nuovo teaser della serie tratta da un racconto dell'autore del Trono di spade

di Attilio Palmieri - 15-05-2018

La fantascienza continua a essere uno dei generi più sfruttati del contemporaneo, come dimostra lo show che prende le mosse da un'opera di George R.R. Martin



George R.R. Martin è uno degli autori il cui nome è più noto in ambito seriale, anche se non si tratta propriamente di uno scrittore televisivo.

Martin è uno scrittore di genere che si occupa e si è occupato soprattutto di fantasy e di fantascienza, che sul piccolo schermo è noto soprattutto per essere l'autore della saga letterara da cui poi è nato Il trono di spade.

Dopo il successo della serie HBO le produzioni televisive hanno capito che investire sul nome di George R.R. Martin può essere particolarmente remunerativo tanto che SyFy ha messo in produzione Nightflyers, serie TV tratta dal racconto Dieci piccoli umani, che in Italia arriverà su Netflix.

Lo show sarà una'avvincente avventura fantascientifica che vedrà esploratori e scienziati alla prese con forme di vita aliene che potrebbero salvare il genere umano. I misteri saranno al centro del racconto, sia per quanto riguarda eventi difficilmente spiegabili, sia per quanto riguarda le creature che i protagonisti incontreranno sul loro percorso.

Lo show è interpretato da Gretchen Mol, Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith e Brian F. O'Byrne.

Da poco è stato rilasciato il nuovo teaser che potete gustarvi cliccando qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

Commenti