Universo DC: in arrivo una serie live action su Doom Patrol

di Pierre Hombrebueno - 15-05-2018

E attenzione: è prevista la partecipazione di un membro della Justice League!



Non sappiamo ancora quando debutterà ufficialmente il servizio di streaming targato DC, ma quel che è certo è che la casa sta radunando dalla sua diversi progetti che non mancheranno di far venire molta eccitazione ai fan.

Sappiamo già delle serie live action dedicate a Swamp Thing e Metropolis, così come delle serie animate su Harley Quinn e Young Justice. Adesso, ecco arrivare un ulteriore annuncio: nella piattaforma potremo goderci anche uno show in carne e ossa su Doom Patrol, il gruppo di supereroi creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963!

Al centro della narrazione, alcuni metaumani emarginati dalla società che finiscono per formare un proprio team. Tra i membri della squadra: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl, Crazy Jane e il Dr. Niles Caulder (The Chief). E attenzione, perché nella serie dovrebbe apparire anche Cyborg, personaggio già interpretato sul grande schermo da Ray Fisher. Chissà se sarà sempre lui a dare volto al character? Al momento non ci sono ancora news sul casting, quindi non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti