9-1-1, Jennifer Love Hewitt sostituisce Connie Britton

di Attilio Palmieri - 16-05-2018

Stesso ruolo ma nuova attrice per la serie di successo prodotta da Ryan Murphy



9-1-1 è stata una delle serie più amate dal pubblico americano nel corso di questa stagione, in grado di raccontare storie avvincenti ed emozionanti, avere un ritmo serrato e appassionare gli spettatori settimana dopo settimana.

Uno dei punti di forza della serie è stato il personaggio interpretato da Connie Britton, ovvero la regista dietro tutte le operazioni della squadra di pompieri al centro della serie, la quale però dalla seconda stagione non farà più parte del progetto.

L'attrice è una delle interpreti a cui Ryan Murphy (produttore delllo show) è più affezionato, tanto da affidarle il ruolo da protagonista nella prima stagione di American Horror Story. Dalla prossima annata però, la persona incaricata di ricevere le telefonate e teleguidare gli interventi dei vigili del fuoco sarà interpretata da Jennifer Love Hewitt (Criminal Minds, Ghost Whisperer).

Connie Britton ha infatti firmato per una sola stagione di 9-1-1 e dal prossimo anno entrerà a far parte della miniserie trasmessa da Bravo Dirty John. Al suo posto ci sarà Jennifer Love Hewitt che interpreterà Maddie, la nuova telefonista della stazione. Non è escluso però che il personaggio interpretato da Britton faccia qualche apparizione fugace anche durante la prossima annata.

Fonte: Vulture

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti