Il Trono di Spade: nell'ottava stagione Daenerys incontrerà finalmente [SPOILER]

di Pierre Hombrebueno - 25-05-2018

L'epilogo è vicino



ATTENZIONE: SPOILER

Lo sappiamo da un pezzo: Il Trono di Spade, amatissima serie targata HBO, si concluderà ormai con la sua ottava stagione prevista l'anno prossimo. Questo significa che siamo veramente arrivati a un punto del racconto in cui i vari personaggi rimasti - siano essi alleati o nemici - dovranno per forza di cose incontrarsi faccia a faccia, in maniera da dare il via alla battaglia finale.

Nel corso dei nuovi episodi, insomma, vedremo insieme dei character che non hanno mai condiviso una scena prima d'ora, e a darci una prima anticipazione in proposito, adesso, è Emilia Clarke aka Daenerys Targaryen. Ebbene, durante una recente intervista l'attrice ha svelato che nella season numero 8, la Madre dei Draghi incontrerà finalmente Sansa e Arya Stark, rispettivamente interpretate da Sophie Turner e Maisie Wiliams!

Un trio affatto male, non pensate anche voi? Chissà cosa potrebbero combinare assieme, magari pure con la complicità di Jon Snow? Sarà uno di loro 4 a sedersi infine sul Trono di Spade? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere ancora un annetto!

Fonte: WIC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti