Freeform cancella Shadowhunters: la serie si concluderà con la terza stagione

di Pierre Hombrebueno - 05-06-2018

L'emittente, comunque, promette «un appropriato epilogo» con 2 episodi extra



Brutte notizie per i fan di Shadowhunters: la serie teen-fantasy, infatti, è stata ufficialmente cancellata da Freeform, e si concluderà con i 10 episodi rimanenti della sua terza stagione, a cui si aggiungerà poi un epilogo speciale di 2 ore.

Ha dichiarato l'emittente tramite un comunicato: «Siamo fieri di Shadowhunters, uno show che ha portato delle innovazioni nel genere ed è stato molto amato dai fan. Comunque, in accordo coi nostri partner alla Constantin, siamo giunti alla difficile decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione. Ma siccome siamo dei grandi sostenitori e dei fan a nostra volta, Freeform ha insistito affinché si giri un finale in 2 parti per dare ai devoti fan un appropriato epilogo. I 12 episodi andranno in onda durante la primavera del 2019».

Una decisione, questa, che arriva un po' a sorpresa: quando ha debuttato nel 2016, infatti, Shadowhunters si è rivelato un grande successo per Freeform, e nonostante il calo costante di audience con l'andare degli episodi, lo show non ha mai smesso di far parlare di sé, mantenendo intatto il proprio zoccolo duro di fan.

Insomma, che ne pensate in proposito? Preparatevi a dire addio a Clary, Jace, Simon, e al resto della combriccola!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti