Il Trono di Spade: la HBO sta «attivamente sviluppando» 3 ulteriori spin-off

di Pierre Hombrebueno - 12-06-2018

La storia di Westeros e dintorni sarà esplorata in lungo e in largo



Giusto un paio di giorni fa, abbiamo avuto la conferma che HBO ha ufficialmente ordinato l'episodio pilota di una serie spin-off de Il Trono di Spade, la quale sarà supervisionata niente di meno che da Jane Goldman, produttrice e sceneggiatrice di rinomati film quali Kingsman, X-Men: L'inizio e Kick-Ass. Qui la sua sinossi ufficiale: «Ambientata migliaia di anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, la serie racconta la discesa del mondo dall'Età d'oro degli Eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è sicura: dagli orrorifici segreti di Westeros alle vere origini degli estranei, dai misteri dell'est alle leggende degli Stark... la storia non è come pensavamo fosse».

Adesso, ecco arrivare un importante aggiornamento da parte di George R. R. Martin, l'autore dietro i romanzi delle Cronahe del ghiaccio e del fuoco. Ebbene, stando all'uomo, quello della Goldman non sarebbe l'unico potenziale spin-off de Il Trono di Spade, dato che attualmente, la HBO starebbe «attivamente sviluppando» 3 ulteriori serie!

Insomma, evidentemente quelli dell'emittente sono davvero intenzionati a esplorare in lungo e in largo la storia di Westeros e dintorni: e d'altronde, Il Trono di Spade rimane una delle serie più amate e di successo del mondo, potete quindi forse biasimarli? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori updates!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Commenti