Ad Harlem c'è solo posto per un diavolo alla volta: il final trailer della seconda stagione di Luke Cage, anche in italiano

di Pierre Hombrebueno - 12-06-2018

I nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix il 22 giugno



Manca davvero poco: il 22 giugno arriverà finalmente su Netflix la seconda stagione di Luke Cage, e per l'occasione, ecco rilasciato online il suo trailer definitivo, che parrebbe veramente promettere molta adrenalina ed emozioni.

Nel filmato, tanta è l'attenzione rivolta al ritorno di Mariah Dillard (Alfre Woodard), intenzionata a diventare la regina di Harlem a seguito dell'uscita di scena di suo cugino, Cottonmouth. Attenzione però al nuovo villain della situazione, ovvero Bushmaster (Mustafa Shakir), che in quanto a potenza e invincibilità, sembrerebbe proprio non avere nulla da invidiare al protagonista interpretato da Mike Colter!

Insomma, l'impressione è che ne vedremo davvero delle belle: la seconda stagione di Luke Cage, ricordiamo, si comporrà di 13 episodi, di cui il primo è stato diretto niente di meno che da Lucy Liu. Godetevi in calce il nuovo esplosivo trailer, che trovate sia in italiano che in lingua originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
VAI ALLA SCHEDA

Video

Commenti